LE NOSTRE PROPOSTE ASSOCIATIVE

Vuoi provare l'Orienteering? Vieni liberamente ad un nostro allenamento tecnico oppure vieni ad una delle tante gare in calendario dove troverai una categoria apposita la “Easy-Ori “, potrai conoscere il nostro sport senza nessuna particolare formalità e nel caso desiderassi continuare con noi, scegliere tra le diverse tipologie di tesseramento:

 

Tesseramento Green: dedicato a chi già conosce il nostro sport e vuole approfondire, è sufficiente il certificato “medico non agonistico“ (quello rilasciato dal medico di famiglia) la quota è di 10,00 euro annue, comprensive di assicurazione Federale ed accesso a tutte le gare in calendario nelle categorie “Non Agonista“ in più avrai il supporto tecnico del nostro qualificato staff.

 

Tesseramento Under 12: riservato a tutti i piccoli atleti che pur vivendo lo sport come un gioco seguono un percorso analogo a quello degli junior condividendone gli allenamenti e parte dell'offerta, in pratica è un tesseramento Green ma con molti più vantaggi (necessario certificato medico non agonistico).

Quota 10,00 euro annue.

 

Tesseramento Junior: riservato ai giovani dai 13 ai 20 anni che desiderano seguire lo sport in modo Agonistico, mettendo l'impegno a raggiungere dei risultati ma senza mai perdere di vista il concetto che per noi Sport è divertimento!

L'offerta dedicata è la più ricca e particolareggiata eccone i punti:

Quota 50 euro annue

 

Tesseramento Agonista Senior e Master: dedicato ai giovani dai 21 anni ai 34 nel pieno della maturità atletica e tecnica ma anche a coloro che avvicinandosi al nostro sport vogliono, mettersi in gioco su percorsi più impegnativi, porsi degli obbiettivi da raggiungere; Ed ai “meno giovani” dai 35 anni in poi, desiderosi di provare a misurarsi con se stessi, che lo sport preferiscono viverlo in prima persona piuttosto che guardarlo solo in televisione.

Quota 50 euro annue

 

Ognuno può trovare l'offerta più adatta a se stesso dai più piccoli, ai Genitori sino ad arrivare ai nonni, perché l'orienteering è lo sport per le famiglie e l'Amatori è una grande famiglia .

 

 

Staff Tecnico

  • Andrea Immovilli: Responsabile Settore Junior, Maestro FISO, Ufficiale di gara, Delegato tecnico

  • Eleni Lutaj: Responsabile Under 12, Tecnico Societario

  • GianLuca Carbone: Responsabile squadra Assoluti e Master, Maestro FISO, Tracciatore, Ufficiale di Gara

  • Franco Antonini: Responsabile Green, Maestro FISO, Tracciatore, Ufficiale di Gara, Omologatore

  • Fabio Sorti: Responsabile allenamento corsa, Tecnico 2° livello , Tracciatore

  • Luca Gelati: Tecnico 1° livello

  • Facebook Social Icon

©2018 by Amatori Orienteering Genova ASD. Proudly created with Wix.com